I concessionari che ho sentito io dicono che non si vende...poi anche quella vecchia non è che abbia fatto sfracelli.
Sicuro quella nuova è stata snellita e rinfrescata esteticamente, ha azzerato i problemi di calore dal motore e ha il plus di poter decidere per il serbatoio da 30 lt.
Però avrebbero dovuto usare il motore della Speed opportunamente riparametrato, montare una 170 posteriore (a livello funzionale forse perde qualcosa in fuoristrada e in maneggevolezza, ma nessuno se ne accorge e guadagna tanto esteticamente), rivedere completamente il layout strumentazione (chi fa turismo vuole tenere sotto controllo molti più dati possibilmente), studiare un leveraggio del cavalletto intelligente (quella precedente andava su benissimo, quella attuale neanche imprecando), mettere la sella del passeggero ad una altezza decente, non all'ultimo piano, montare una vera frizione idraulica (non farlo credere lasciando gli ultimi 10 cm di cavo che poi non tiene la registrazione), montare un cardano con meno giochi (quello precedente andava benissimo) e magari dotarla di qualche grafica meno banale.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk