Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2025, 02:03   #6
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

allora, in verità la caccia era iniziata alla ricerca di una gp nera ( si lo so che non piace a nessuno ma a me si) poi visto che nera era rara e visto che in giro faticavo a trovare dei semimanubri decenti ( di serie mi son seduto e sono troppo bassi e spioventi x i mie gusti) alla fine ho optato x una xsr base che avendola provata diverse volte ( ce l'hanno 2 miei amici ) mi era piaciuta da morire (credetemi che va uguale all'mt10 su x i passi) con tiro ai bassi maggiore e rapportatura perfetta, oltretutto su quella che ho preso io (rigorosamente nera con cerchi oro) è l'ultima versione con cruscotto e sospensioni della gp (quindi ha anche il pomello di regolazione del mono) cruis control con blocchetti nuovi, adesso la personalizzero' un pò ma niente di stravolgente perchè rimane una moto essenziale e x quello che costa offre il miglior rapporto spesa/ divertimento/ affidabilità , x la cronaca quando la provai subito dopo nello stesso percorso provai anche una mt09sp nuova, e l'xsr mi era piaciuta molto di più, meno nervosa , con sospensioni più a punto e un avantreno quasi da kawaski adesso spero che l'sx1100 che dorme in garage non si offenda

ps x Alexa il 1100 l'ho quasi finita, 25ore di manodopera mia poi te la farò vedere

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono

Ultima modifica di Alex 62; 25-12-2025 a 02:07
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando