Discussione: Carplay (no Carpuride)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2025, 21:05   #6
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.802
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ginogino65 Visualizza il messaggio
Per quanto riguarda le telefonate e android auto ti posso dire che le telefonate hanno la precedenza sulla parte audio e a video continui a vedere le indicazioni dell'app di navigazione che stai usando, se invece stai ascoltando musica o un podcast le indicazioni del navigatore hanno la precedenza sulla musica o i podcast.
OK, ma non mi è chiaro se per indicazioni intendi la mappa a schermo oppure i pittogrammi.

Descrivo quello che succede a me:
Durante la navigazione con CarPlay, qualsiasi altra attività manda la l'applicazione in Background e quindi la mappa sparisce dalla schermo (ovviamente può essere ripristinata a mano, ma in moto alla guida non lo faccio).
Quindi, se effettuo o ricevo una telefonata ad esempio, la mappa sparisce per poi riapparire alla fine della conversazione. Se la telefonata dura 10 minuti, sto 10 minuti senza mappa.

E' per tutti così?
__________________
iPotenus
BMW R 1250 RT 2021
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando