Visualizza un messaggio singolo
Vecchio Oggi, 00:32   #65
topo1978
Pivello Mukkista

ubicazione: chiavari
predefinito

I cinesi stanno facendo tanta strada.
Noi parliamo male dei soliti bi/paralleli? E loro se ne escono con i 3 cilindri, probabilmente ispirati al vecchio 675 Triumph (alcuni pure con quella cilindrata)
Zontes ha tirato fuori una sportiva con dotazioni veramente top, da provare se piace il genere.
Purtroppo avendo litigato con KTM, non entro più in concessionaria da loro, quindi per provare una kove (con cui hanno riempito la metà del salone che avevano brandizzato gasgas attualmente credo in dismissione) dovrei andare fino a Genova.... Non ne ho voglia, ma la 800 col 21 andava già bene, mi aspetto gran cose da quella col 19.
Ma soprattutto, coi limiti imposti dalla conoscenza che si tratta di poco più che pre serie, aspetto di vedere le zx moto (che è il nuovo marchio che l'ex capo di kove fa tirato fuori) e i prezzi.
Su certe moto si può discutere, parlare di vari aspetti, ma diciamoci la verità, il peso conta, e kove se la gioca con i blasonati.
Una cosa è una Morini 700 che potrei comprare se volessi un'altra moto di quel genere e potenza, un'altra la stessa x cape ma 1200 (coi consumi da petroliera e il peso di un elefante, nonostante abbia pure telecamere e radar vari)
Tra l'altro sarei curioso di vedere con una mappatura ben fatta come andrebbero (mi han detto, ma fonti inattendibili, che buona parte del fatto di prestazioni con i Marchi tradizionali sia dovuto più che al motore in sé a mappature molto conservative per diminuire la possibilità di rogne)

Ah, visto che parlavate di ricambi e globalizzazione, se li comprate fuori ue e fate spedizione rapida, arrivano prima di quelli di ktm (sempre che siano disponibili... In ktm intendo) e costano pure meno

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
topo1978 non è in linea   Rispondi quotando