Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2025, 13:56   #52
Paolo1968
Pivello Mukkista

ubicazione: Chiavari
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzofi Visualizza il messaggio
dicci, dicci
Dico io essendo il papà e l'ho utilizzata un pochino.
A livello di finiture, verificato col fratello talebano, è la migliore tra quelle viste non premium, cioè CF moto, Keeway, Benelli, ecc. ecc.
Poi al salone ho visto bene le jap e direi che tende più a loro che alle cinesi economiche. Costando la metà.
L'ho studiata bene in garage e ho notato ottime finiture, accoppiamenti precisi e soprattutto non dà un'idea di plasticoso economico.
Ha la regolazione micrometrica della pedalina del cambio e del freno posteriore, per dire.
Guida: l'ho provata in due, io sono pesantino, mia figlia è sopra i 50 kg eppure le sospensioni non hanno patito, sono molto "sostenute". Incredibilmente mi è risultata molto comoda. Ovviamente è agilissima e piega bene, il motore mi è difficile giudicarlo, 15 cv.....ma è pronto a prendere i giri, si appiattisce verso i 6000 e poi... poi ho tirato fino a 8000 non più perché in rodaggio.... ma credo sia come tutti gli altri. In compenso è così regolare ai bassi che parte in due da ferma solo con l'uso della frizione e senza gas e docilmente continua senza strappi al minimo....
Il padre del fidanzato di mia figlia, motociclista di vecchia data, ha sostituito la sua Versys 650 con una Voge Valico 500 e mi dice che ne è soddisfattissimo (con la Versys ha avuto molti problemi). Quest'estate ci è andato con compagna fino in Grecia, 3500 km di strada senza il minimo problema.
E, ....posso dirlo? queste Voge sono pure carine.