Discussione: R1300rs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-12-2025, 20:32   #190
motokermit59
infante Mukkista

ubicazione: sissa trecasali
predefinito

Ho chiesto oggi al magazzino che prezzo fanno dei rialzi , ma 4 cm in alto e 3 cm verso il pilota è una belle differenza direi sostanziale , mentre gli spessori di Wunderlich da 1,5 cm secondo me per le mie esigenze fanno poco ma cmq sentiamo chi li monterà sarà cmq interessate. Io ho abbassato e avvicinato le pedane perchè nonostante porti il 43 di scarpa dovevo cercare il cambio e il freno ora va molto meglio. Eke333 mi chiedevi la differenza con la GT? allora ho fatto troppi pochi km per dare una risposta definitiva , prima cosa con la RS puoi andare a passeggio con la GT no diventa stressante e impegnativa, sospensioni della RS nettamente meglio della GT, stabilità sul veloce nettamente meglio RS , nello stretto tipo tornanti x ora era più intuitiva la GT, posizione di guida la GT era perfetta ma questa credo che con qualche aggiustamento lo sarà anche lei, motore beh la veemenza e la prontezza dell LC8 KTM è inarrivabile x tutti i bicilindri stradali ma il boxer non può essere pronto come il KTM ha il cardano cmq i 1300 spinge tanto e non ho ancora passato i 5000 giri ,il boxer ha i giri giusti per andare per strada e la potenza giusta ,con la GT dopo gli 8000 giri andavi nel iperspazio ma in strada era , per me, difficile da gestire un bicilindrico con quella prontezza, certo qualche accelerazione a limitatore su strada dritta la facevo ma la cosa moriva lì. quindi trovo il boxer più centrato per l uso su strada, mi devo abituare alla frenata che è diversa ma c è meno calore ma sicuramente più peso nelle manovre da fermo . cmq sono fiducioso mi divertirò anche con questa RS
motokermit59 non è in linea   Rispondi quotando