Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2025, 11:24   #3
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo46 Visualizza il messaggio
Abbiamo preso il modello stradale, come tutte le cinesi (mi pare CF e QJ le altre) che abbiamo esaminato è più che adatta ad una ragazza, direi dimensionata ad hoc, più che per un ragazzo.
Costano tutte intorno ai 3200-3400€, per me la Voge è nettamente la migliore come qualità costruttiva, QJ la peggiore.
Disamina ineccepibile che mi permetto di quotare. Stesse conclusioni a cui ero arrivato anch'io, ma se l'attività di scouting & screening è già stata effettuata da voi, mi fido e riferisco all'erede l'output del vostro processo decisionale!

Siamo andati a Milano assieme e si è seduta praticamente su TUTTE le 125. Ho circa un centinaio di foto con le papabili, tra cui anche Benelli e altri marchi. Voge rimane la preferita.

Quote:
Originariamente inviata da carlo46 Visualizza il messaggio
... attenzione a Chiavari c'è in offerta una splendida XSR 125 a 3890€, quindi un delta prezzo ampiamente giustificato.
Ma è lì in vetrina da un paio di mesi perchè l'aspetto lievemente retrò, i colori non nero e nero su nero ed il faro tondo non incontrano i gusti dei sedicenni.
Non posso che confermare il giudizio di tua nipote: stessa reazione di mia figlia osservando moto retrò con quella linea. Rimarrà in vetrina ancora per MOOOOLTO tempo, sicuro!