Pure io pensavo che il cruise "normale" vecchio tipo fosse più che sufficiente per percorrere autostrade e super strade ma invece mi sono ricreduto immediatamente dopo aver preso la R1250RT quindi confermo l'enorme utilità e passo avanti fatto con il cruise adattivo e ancor di più con il Blind Spot posteriore che almeno io trovo per la sicurezza essere quasi di montaggio obbligatorio sulle moto ho invece disabilitato la frenata di emergenza che trovo molto "acerba" e la sua entrata in funzione senza che tu te lo aspetti può causare veramente dei colpi al cuore. Io sono passato da R1250RT full a R1300RT full e mai mi sono pentito del passo fatto, ma questo chiaramente è solo la mia personale impressione. Se mi perdonate torno indietro e parlando di Honda GW. Sicuramente ho letto un anno fà circa, non mi ricordo la testata, che la Honda non vuole avvalersi di nessun costruttore esterno tipo Bosch ed altri ma stà sperimentando in casa propria un nuovissimo tipo di CRUISE ATTIVO basato su telecamere e sensori, infatti è per questo che ancora nessuno delle moto Honda monta tale tecnologia.
|