Discussione: K t m 1390 sadv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2025, 14:20   #2
bangi
Mukkista doc

ubicazione: Urago d'Oglio
Talking

Quote:
Originariamente inviata da dpelago Visualizza il messaggio

Io acquisto ciò che mi piace, se me lo posso permettere,

Dpelago KTM SADV
Reputo questo intervento uno dei miglior riassunti di una ottima filosofia di VITA ( avrei riquotato integralmente, ma i censori sono sempre in agguato ).

Aggiungo, a titolo personale, per chi insiste in ogni thread, sempre e solo a criticare....
Ma se l'argomento non vi interessa minimamente, perchè si parte a denigrare ?
Ma almeno una piccola esperienza diretta sull'argomento non sarebbe utile ? Che apporto si da a quanto poi uno legge ?
Accettabile che ognuno è libero di scrivere cio che vuole, come è accettabile che uno risponda.........

Ma se uno vuole prendere una MS V4 perchè devo andare a rompere i coglioni se manco l'ho mai avuta ?
Ma perchè devo dire che fa schifo, ahh si l'ho provata per 20 km.
Ma se la GS 1300 mi fa ribrezzo, devo andare a scriverlo nella stanza dove si scrivo solo del GS 1300 ?

Se si trattasse di interventi ironici, sarei pienamente d'accordo.
E non stò scrivendo perchè il Bajaj 1390 l'ho ordinato non ricordo neppure quando; in effetti ho avuto solo circa 13 KTM ultimamnte ( dal 2010 ), ma anche 10 BMW, altre....ed anche 2 MS V4 delle quali posso solo dire che mai più acquistero Ducati e per validi motivi sui quali ho duvuto investire e perdeerci parecchi soldi. ( dalla crisi acclarata della Bajaj ho comunque preso 3 moto + altre 2 che verranno immatricolate nel 26 ). Mentre tanti si sbracciano in avvisi, preferisco andare in moto su delle Bajaj ( Nel caso per far piacere potrei anche far mettere gli adesivi adatti...)
Forse sono troppo vecchio e per me il mondo stà girando al contrario ?
Me lo confermo da solo, SI !