Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2025, 23:02   #47
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.777
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Razmataz Visualizza il messaggio
Può piacere o meno ma i designer bmw sono riusciti a creare un segno distintivo, una linea di confine …e quindi hanno demarcato un prima e un dopo….e quello che è prima é automaticamente “vecchio”.
Si ma, a prescindere dalla ADV, questo criterio spesso è valido solo sul momento ed il mercato è pieno di mezzi, non solo moto, che sono invecchiati male, al contrario dei loro predecessori.
Si potrebbe perfino sostenere che con la precedente generazione di RT, GS ed ADV, BMW ha completato un ciclo e queste rimarranno in qualche maniera iconiche nel loro genere.
Le attuali invece, sono destinate ad essere migliorate e come tali ad invecchiare.

Comincia sia, illazioni, scopriremo tra qualche anno se la ADV 1300 ha veramente lasciato un segno più importante della 1250, personalmente ho qualche perplessità già da quando è stata introdotta la fasatura variabile.
__________________
iPotenus
BMW R 1250 RT 2021
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando