Discussione
:
Jump to ... Madagascar 2025: ti piacciono le buche ?
Visualizza un messaggio singolo
06-12-2025, 18:15
#
20
momi20
Mukkista
ubicazione: Modena
Giovedì 4 settembre
Stamattina viene il meccanico chiamato dal sig. Tramoni proprio dal mio hotel Chez Svieta
La gentilissima Svieta
Prima colazione nella piazzetta davanti all’hotel
Monto in sella col meccanico e vado al suo garage
Alla fine rimarrò lì per quasi 3 ore. Praticamente smonta la moto e la rimonta, fermandosi ogni tanto per andare a prendere nei negozi vicini i ricambi necessari
Mentre aspettavo ho notato i figli dei meccanici che stavano giocando: mi sono avvicinato incuriosito. Stavano imitando un localino che serviva da mangiare: preparavano ilcibo, lo servivano e pagavano. Pari pari quello visto fare alla mamma o lungo la strada, da non credere. Mimavano anche il gesto di mangiare !
Non potevo non filmare
https://www.youtube.com/watch?v=yMyODA9_tqc
Adesso la moto sembra davvero in ordine e spero che con l’aiuto degli spiriti del Madagascar si possa proseguire in tranquillità: torno all’albergo e decido di partire, Farafangana a sud dista poco più di 100 km
Questo è il centro più 100 mt avanti e indietro di periferia di Beronono
Ed arrivo ancora con della luce
Per la notte mi appoggio a Bungalow chez Abba: 3,85 € i Bungalow in seconda fila e 5,78 € quelli in prima fila, sono a ridosso della palizzata oltre cui c’è il lungomare. Non bado a spese mi sistemo in quelli di prima fila.
Alle 18.30 è già buio pesto, esco per la cena: geniale la costruzione di questo camioncino usando una tanichetta d’olio
Anche qui il pupazzetto di carta è un successone
18:24
momi20
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a momi20
Trova altri messaggi di momi20