Quote:
Originariamente inviata da Maxrcs
Non lo metto in dubbio, ma l’interasse è importante… poi ripeto è una sensazione mia a pelle… per questo non vorrei provarla e dovermi ricredere…
|
Ho avuto un GT 1600 e poi 3 Goldwing ovviamente senza rimpianti altrimenti sarei tornato in BMW, l'ultima è MY 2024, e la maneggevolezza del GW è decisamente superiore. Le parole contano poco perchè la moto ti deve calzare, te la devi sentire, per questo ti consiglio una prova. Il plus di questa moto è il DCT che funziona da Dio lontano anni luce da quello di BMW, può essere usato anche in manuale o in combinata ma ti permette di disenteressarti dell'eventuale pericolo di spegnimento o errori di cambiata ma soprattutto il walking mode che ti permette di fare manovre in un fazzoletto con un'agilità che ripeto non si può descrivere, va provata. Onestamente anche se la differenza è meno di prima la qualità percepita è nettamente a favore di Honda. Nel 2013 salii sulla Goldwing all'Eicma e pensai : non sarà mai la mia moto fortunatamente ebbi modo di provarla ed a Febbraio l'acquistai.