Discussione: catene da neve
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2025, 16:37   #23
ValeChiaru
Mukkista doc

L'avatar di ValeChiaru

ubicazione: Quarrata (PT)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTO Visualizza il messaggio
Niente di personale ValeChiaru, per dire che tra i tanti video magari ce ne sarà uno che in moto ci va davvero
Sinceramente non ho capito il senso del tuo discorso... premesso che parlare di moto e neve è deleterio e infinito come stabilire cosa sia migliore fra Audi Bmw e Mercedes, io parlo (scrivo) per presa diretta delle cose in quanto nei svariati raduni invernali che ogni anno faccio ho spesso trovato le più disparate idee adottate che bene o male davano più o meno benefici.
Sotto questo piano mi ritengo abbastanza preparato per il semplice fatto che sono curioso di cercare/pensare/studiare e realizzare quelle idee che mi balenano in testa, e (come riportato poco sopra) vedo poi "sul campo" se modificare o portare avanti tale idea malsana.
Pieno covid chiusi in casa in 10 minuti di diletto mi sono fatto il portatelefono da mettere sulla basetta originale bmw con 10 euro di cover rigida e 2 rivetti; idea comoda e a prova di off serio quando lo facevo, così come le mie calze da neve che si rivelarono molto utili.
Quindi, appena ho letto il titolo mi ci sono fiondato perchè è il mio pane e siccome io in moto ci vado per davvero tutto l'anno, neve pioggia o sole che sia, e basandomi su amici veri che sono stati nel profondo Nord in solitaria in pieno inverno e hanno adottato più soluzioni, scrivo per dare un mio (umile) contributo fondato.
La rete è piena di caxxate così come di idee carine e utili; se poi a quello del video parte una catena e spezza il sensore abs il problema è suo, ma quella soluzione l'ho vista svariate volte ed ha sempre funzionato alla grande.

6% e "Cazzoni's"
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando