Io guido costantemente al freddo, ma non riesco ad usare guanti troppo grossi.
Ho usato con qualche soddisfazione dei buoni guanti riscaldati KLAN a batteria 12v, ma grossi pure quelli per i miei gusti. In piu, la parte riscaldata e' sul dorso delle dita: quando chiudo le mani sulle manopole riscaldate,le dita all'interno dei guanti si allontatano leggermente dalla zona riscaldata vanificandone in parte gli effetti. Non succederebbe con un guanto piu piccolo, ma poi mi finirebbe per stringere troppo, mandando in vacca la circolazione sanguigna. Di moffole non ne voglio sapere per quanto efficaci. Ho preso i deflettori piu grandi della puig (quelli che stanno sopra le casse audio della RT per capirci) e aiutavano. Poi pero' ho alzato i due semimanubri con le estensioni e di nuovo le mani sono leggermente fuori sagoma; sto quindi pensando di prendere i carissimi paramani Wunderlicht. Li avevo sullo scooter BMW anni fa e funzionavano in maniera egregia. A livello di guanti ultimamente sto girando con dei guanti non da moto, roba da 30 euro presi da decathlon per disperazione sicuro che li avrei buttati e invece anche se non perfetti vanno meglio dei clover invernali da 180 euro usati 2 volte mai piu. Abbastanza caldi, stracomodi, non stringono per nulla quindi superconfortevoli, touch sul telefono super efficace. Si muovono leggermente le mani all'interno nell'uso motociclistico ma amen. Per quello che costano dategli una botta!
https://www.decathlon.it/p/guanti-tr...ne_nero%20fumo