Quote:
Originariamente inviata da fastfreddy
Quello che intendevo dire è che pare ci sia solo un modo di guidare e quindi tutte le moto debbano mirare a soddisfare quella forbice molto limitata sennò diventano inutili
Faccio le stesse identiche strade con moto abbastanza differenti e le percorro in modi differenti, divertendomi in entrambi i casi
Mi sembra più interessante e divertente adeguarsi al mezzo piuttosto che il contrario (anche perché la moto perfetta non esiste come sappiamo)
|
esattamente cio' che faccio io avendo moto agli antipodi come comportamento motoristico e pure di ciclistica. Mi adeguo allo spirito del mezzo e ne traggo la giusta soddisfazione. Solo con la RT ho un po' di disagio ma solo perche' vorrei guidarla troppo sportivamente per come e' fatta, li' sono io che sbaglio, va usata per turismo disimpegnato a velocita' adeguate. Non parlo di piega, che piega tranquillamente, parlo di "violenza" della entrata in curva e nei pif paf, dove fa quel che puo'. COn la R sono assolutamente in sintonia e con la versys entro nel mondo dei giochi, un luna park.