Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2025, 00:19   #3
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Finalmente uno che dice come stanno le cose, avevo perso le speranze

L'unico vero motivo di tutta questa veramente interminabile querelle, è che non si vuole rinunciare al fatto di avere il navigatore sul display della moto, un giochino appunto che avrà perfino convinto qualcuno a tirare fuori il libretto degli assegni pur di passare al modello 2021.
E ci si immola a qualunque nefandezza di BMW, e si rinuncia a comandi vocali, informazioni sul traffico, segnalazione autovelox e tutto il resto, pur di vedere apparire su di una porzioncina del display della moto, una mappettina pure fatta così così.

Quello che penso io invece, è che per rendere veramente efficace un Hardware del genere, ci vuole un software all'altezza e BMW, anche per scelta, non ce l'ha.
Lo dicevo prima di possedere l'RT 1250 My 2021 e lo confermo adesso che la guido da qualche mese, quel Display in questa condizione, può fare quello che faceva il cruscotto della LC (che però era più gradevole alla vista) e la vera mancanza è l'assenza dell'alloggiamento navigatore, dove poi uno ci mette quello che gli pare.
Personalmente, il giorno dopo aver acquistato la mia, ho montato il supporto per il cellulare sopra il display, e non mi sono mai pentito.
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando