non e' solo mio fratello con le turbe psichiche in famiglia. Io pendolo tra avere piu' moto con ognuna il suo utilizzo, il che e' razionale, a sognare di averne una buona per tutto che e' l'anima ligure spartana.
L'avevo a dire il vero, e' durata infatti 20 anni. Ogni tanto penso di riprendermi un gs aria, ma e' anche vero che ormai mi sembrerebbe una minestra troppo riscaldata. e quelle liquide son troppo "troppe".
DI fatto se eliminassi la RT di peso e usassi la R per farci i viaggi sarei ben poco penalizzato, un po' di carico (ma le borse sono uguali) e un po' di protezione aerodinamica (ma chi se ne frega con il cupolino della R ne ho d'avanzo). Sto cosi' ancora un po', poi vedremo se cambiero' idea.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|