Discussione: Prime impressioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2025, 08:43   #17
Scarpazzone
Mukkista doc

ubicazione: Vignola
predefinito

Ce la giochiamo al centimetro, sulla 1250 non tocco a piedi pari e questo principalmente per sella con imbottitura alta che mi son trovato all'acquisto di un usato di 5 mesi 4k km
reso in conce x permuta con Gs.
Quando nel provarla mostrai perplessità sul non toccare bene a terra
venditore offrì scambio sella con altra standard di un usato decisamente + vissuta,
declinai in quanto nella guida(volta a medio lungo raggio) optai x rimanere alto e comodo sacrificando manovrabilità parcheggio.

Immagino tu sia passato da condizione di pianta a terra a quella di ballerina sulle
punte del 1300 al pari di come mi trovo io sul 1250 e questo fà si che la moto ti pare giustamente molto + pesante da manovrare in uscita da parcheggio.
in questa condizione anche una leggera pendenza longitudinale sfavorevole rende la moto difficilmente manovrabile.

Aneddoto: una volta per far prima e godermi pure curve di collina mi recai da potenziale
cliente per visionare lavori da preventivare.....sovrappensiero parcheggiai leggermente
in discesa con ruota anteriore vivina e perpendicolare al muro di recinzione.
Al momento di ripartire toccò risuonare campanello x richiesta aiuto fisico(figuraccia!).
Scarpazzone non è in linea   Rispondi quotando