Discussione: HD Low Rider S/ST 2026
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2025, 19:14   #2
Gem75
Pivello Mukkista

ubicazione: Seregno
predefinito HD Low Rider S/ST 2026

La S non è perfettamente identica, si è avvicinata molto dal 2022 in poi, quella di oggi avrà probabilmente una taratura ammo leggermente diversa perché la ST porta più peso.
Sulla S il cupolino con parabrezza e’ imperativo se fai un po’ di autostrada e per avere meno aria addosso, se ne sentirai il bisogno ed hai scelto una colorazione particolare…puo’ costicchiare.
Poi va a gusti, a me personalmente la S con borse rigide e cupolino piccolo ma anche più grande tipo menphis shade non piace.
Io ci faccio 5/7mila km anno ed è un piacere possederla, le HD subiscono abbastanza le mode, oggi la ST va per la maggiore la S è un po’ più svalutata, prezzi assurdi perché sali su un mezzo che costa 27 ma il percepito è che ne valga 20 al massimo.
In usato iniziano ad esserci diverse occasioni dai 21 in su.
Io sono 1.75 e posso dire che la moto è meravigliosamente gestibile rispetto a moltissime altre HD, polivalente al massimo.
Ad EICMA ho visto diversi bei mezzi..per i miei gusti ma non seguo molto oltre HD, la tendenza mi è parsa quella di produrre moto più compatte e leggere con giusta cavalleria per portare avanti i grandi appassionati (generazione oltre i 50 anni) che amano da sempre la moto ed hanno le possibilità di comprarle ma via l età il peso è diventato per alcuni…molti..un problema.
Non posso dirti di non comprarla, del resto è una gran bella moto, poi qui non vedono l ora di dirti come spendere i tuoi soldi per customizzarla.
Perché pronti via ci sarà da metter li 3/5K se non vuoi un mezzo anonimo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gem75 non è in linea   Rispondi quotando