Discussione: HD Low Rider S/ST 2026
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2025, 11:00   #4
tommivitti
Pivello Mukkista

L'avatar di tommivitti

ubicazione: livorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cosimo Visualizza il messaggio
E' una sindrome più o meno passeggera che prima o poi in forma più o meno lieve colpisce tutti i motociclisti di lungo corso come te e come la maggior parte su QDE.
In effetti è così, già qualche anno fa mi avvicinai al mondo HD e feci un test ride della Road Glide e... ci andai vicino, ma un po' il pezzo proibitivo, un po' la limitata versatilità di utilizzo mi frenarono. La LRS però è completamente un altro mezzo, certamente meno impegnativo a livello di dimensioni e pesi e poi è fottxxxmente bella. I mezzi moderni che ho potuto vedere mi hanno veramente rotto le scatole, nessuno dei big si inventa più nulla di serio se non infarcire i mezzi di schermi, luci e elettronica. Non che sia contro, mi hanno solo un po' stufato. Oggi come oggi non vedo motivi validi per abbandonare la mia R1250RS in favore di un mezzo di poco più giovane che non presenta chissà quale sviluppo. Tanto vale invece ritornare al semplice e al concreto anche se devo dire, per onestà intellettuale, che sto valutando la LRS 2026 perchè ora ha tutta la trusse elettronica di sicurezza che mi fa star sereno