Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2025, 16:25   #240
TeamSabotage
Mukkista
 
L'avatar di TeamSabotage
 
Registrato dal: 11 Jan 2021
ubicazione: Giubiasco
Messaggi: 670
predefinito

Ci sono molte ragioni tra cui il fatto che le moto attuali hanno perso il senso della ragione con potenze esagerate rispetto all'effettivo bisogno, endurone da 200cv, 240kg e con prezzi base da oltre 25m euro.

Le cinesi ora sono belle, diventano man mano affidabili (la tecnologia esiste già, non c'è nulla da inventare e pertanto crescono rapidamente) e offrono prestazioni che al lato pratico bastano e divertono, il tutto a prezzi ragionevoli e con rete di vendita che man mano divengono capillari.

Le case europee iniziano a rendersene conto e mi sbaglierò ma le attuali vendutissime maxi enduro faranno la fine delle supersportive nel medio/lungo termine.

Le moto più belle ed interessanti che ho visto ad EICMA? Le Benelli TRK 602 e 902 per estetica e prestazioni corrette, aspettiamo il prezzo.

Ultima modifica di TeamSabotage; 11-11-2025 a 16:27
TeamSabotage non è in linea   Rispondi quotando