Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2006, 03:03   #19
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.753
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gambero
Devo ancora provare il programma, e se è vero che non funziona con il Mac vorra dire che c'è un rider in vendita a prezzo bazza!
La situazione è la seguente
* L'hardware del RIDER Europe e di quello Local, sono identici.
* Il software della ver. Europe é TomTom 6 invece che 5 e questo gli consente di supportare la pinificazione rotte di TomTom Home.
* La ver. 6 di TomTom sarà disponibile anche per il RIDER Local (Download gratuito) in data da destinarsi.

Non ho trovato nessun accenno sul se e quando la ver. Mac di TomTom Home sarà parificata a quella per Win. Questo è scandaloso, visto che non si era mai parlato di nessuna differenziazione.
E pensare che ho comprato il RIDER in un negozio che vende computer Apple, dove mi hanno detto che si sono decisi a prendere il prodotto proprio in previsione del supporto di OS X ... Domani ci vado e gli spiego cosa devono dire al distributore

Tutte le info su:
http://www.mytomtomgo.com/vervolg.php?id=133
http://www.mytomtomgo.com/vervolg.php?id=132
http://www.mytomtomgo.com/firmware_6.php
__________________
iPotenus
BMW R 1250 RT 2021
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea