Quote:
Originariamente inviata da Buda
Giusto per curiosità, secondo voi quanto dovrebbe chiedere?
Personalmente non lo trovo un prezzo così fuori dal mondo, sicuramente qualcosa probabilmente si riesce a limare in trattativa ma non credo si possa scendere sotto i 5K.
|
io che son pieno di ravatti gliene darei, toh, 3000, 3500 a star largo.
Il paragone più simile che ho in garage sarebbe la R1100RT, che per viaggiare è decisamente una spanna sopra secondo me (come comodità e protezione) e ho pagato 2000€...
Si, questa ha più motore. Che quando viaggio non mi serve...
Voglio fare due curve divertendomi? Preferisco avere due moto, la RT e una leggera per fare il pirla.
I kapponi RS prima (e ne ho avuto uno), e i GT dopo, sono quasi sempre state moto che cercavano di fare due cose, turismo e sportività, che non vanno proprio a braccetto. E nonostante l'impegno di BMW il compromesso è sempre rimasto.
E la moto compromesso a me non ha mai dato piacere, alla fine con la 1100RS soffrivo il peso e le quote quando volevo far due pieghe, e soffrivo il vento e la posizione quando volevo fare viaggi.
Per me, la combo di una R1100RT e una CBR qualsiasi offrono molta più soddisfazione di quella che potrei avere con questo 1300GT. E le metti in garage, assieme, per 4000€. Quindi i suoi 5800, per me, sono un poco esagerati...