Vi ringrazio davvero tutti per le risposte. Probabile che prima avesse fatto quasi solo tragitti brevi per molti anni, ma io in 5 mesi ho fatto quasi 11k km e un paio anche in viaggi lunghi. Usata quotidianamente in autostrada per 100 km al giorno, ma il vetrino è rimasto uguale bianco… Non so perché, ma pensavo per la pressione (!), lo spioncino non potesse inserirsi da fuori solo ad incastro/pressione. Il video è molto chiaro e utile, anche se non so se è roba che può fare il mio meccanico. Purtoppo quello che mi consiglia magnogaudio è troppo scomodo e lontano a Sorrento. Vedo lo spioncino addirittura su alibaba o simili, ma non mi fiderei mai di comprarlo lì… mi serve uno affidabile e a questo punto penso di metterci anche il cavalletto centrale per poterlo controllare meglio. Avete idee dove vedere per poter trovare i pezzi di sopra affidabili? Questa gocciolina di olio di trafilazione è solo dal carter sinistro, dove la gravità ovviamente fa il suo perché sta solo sul laterale. Il carter destro è pulitissimo, quello sinistro in questi mesi è più unto e ogni tanto vedo alla mattina questa unica goccia caduta per terra.
Del fumo bianco per ora si è visto sempre quell’unica volta e mai più
|