Le Norton piacciono anche a me per la tinta unita e l'estetica pulita, in qualche modo mi pare una trasposizione del linguaggio Range Rover sulle moto.
La Brutale mi pare davvero bella perchè continua ad essere ricercata nel design ma senza quei barocchissimi nei dettagli che non digerivo più. Qui c'è ricercatezza, ma il tutto mi pare abbastanza"credibile" e ben amalgamato
GS450 carino, ma nella versione Trophy. Se guardi quelle più povere con il parabrezza più alto l'effetto peggiora. Però secondo me è difficile essere affascinanti in quel segmento senza raggi, con parabrezza alto ecc ecc...qjindi direi che l'esercizio è ben fatto
Gruppo Piaggio direi nulla da segnalare se non che, in totale controtendenza rispetto al giudizio di tutti, i nuovi colori non mi dispiacciono
Honda GT 1000 sembra un pesce martello davanto ma andrà benissimo. Però quell'anteriore, almeno per me... insomma...
La Suzuki Crossover bicilindrica intelligente, ma almeno dai video non mi dice troppo, mentre continua a farmi sangue la T700 WR. Io la trovo sempre più bella ogni volta che la guardo, come del resto la Tuareg che con il nuovo frontale è per me meravigliosa
Ultima modifica di Parrus74; 05-11-2025 a 10:48
|