Le altezze sella per il gs 1300 adv sono frutto di combinazioni che riguardano la presenza dell'abbassatore (che comunque si può disattivare), l'assetto (standard o ribassato di 20 mm, quest'ultimo esclusivamente con la presenza dell'abbassatore, che comunque si può disattivare), la scelta della sella (alta, standard, bassa), la posizione della sella (alta o bassa). Allego il link di uno specchietto che potrebbe aiutare a fare chiarezza. In fase di acquisto è fondamentale fare una prova da fermi ma anche in movimento, con la presenza dell'eventuale passeggero. Ognuno ha poi la sua conformazione, le sue proporzioni: c'è chi è alto 1,80, paffuto e con le gambe corte, che tocca peggio di uno alto 1,75 slanciato e con le gambe lunghe. Io qui, col mio metro e sessantasette credo di essere tra i conducenti più piccoli, sicuramente sotto al decimo percentile, e avessi dato ascolto alla guasconeria

mi sarei comprato un trike: ho scelto 81 cm (abbassatore normale, non comfort, sella bassa posizione bassa) dopo diverse prove e mi trovo molto bene. Una volta, dopo un rifornimento, sul tft mi è apparso un'anomalia all'abbassatore, rimasto in posizione bassa, con l'avviso di recarsi in officina. Ho spento, ho riavviato, non c'era più. Queste cose capitano anche con le macchine, facciamoci l'abitudine vista l'esplosione di elettronica.
https://photos.google.com/u/0/album/...9n8w5sPW?hl=it