Bisogna anche dire, che utilizzare xt2 solo con BC, è un limite non da poco, il navi non è nato per essere gestito così. Tralascio la parte social che non mi interessa, anche se per loro è un fondamento del sistema, cioè Explore. XT2 permette di essere gestito senza più uso del pc, a cominciare dagli aggiornamenti, lo si può usare dove si vuole, basta avere copertura dati, chissà nel deserto, questo è certo un limite, ovviabile con le mappe off line, anche se limitato. Già con XT era possibile scambiarsi gpx, sia con BT o semplicemente con mail social, che per i nostri giri è una comodità notevole, ma ti permette durante i risvegli precoci, di crearti il giro giornaliero semplicemente dal cell. Se non vi riesce di usare un qualsiasi generatore di gpx, si può pianificare direttamente da Tread, questo non crea nessuna sorpresa poi dal navi.
Non mi addentro poi nella gestione dei file gpx con i percorsi più o meno avventura o utilizzo dei great rides, percorsi popolari, strade Michelin o strade e sentieri avventura, che attingono molto dalla parte social, che sono appunto la grossa prerogativa
PS: non mi paga Garmin
Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk