Quote:
Originariamente inviata da GTO
Se una moto la distinguo solo dal traliccio.... pazienza.
|
diciamo che Ducati avevo una forte identificazione nel motore e nel traliccio..per dire che, anche senza leggere il brand sul serbatoio, la roba made in BP la si riconosceva quasi subito
è vero che hanno perso l'identità (a volte un pò estremista) di ciò che erano..ma erano anche dei rottami pisciaolio che sbronzinavano in molti casi
ed io preferisco usarla la moto, piuttosto che vederla dal meccanico..infatti ho iniziato a comprare ducati SOLO dopo l'acquisizione di volksWaTeR
ricordo ancora una delle prime interviste del boss..
"abbiamo ridotto la difettosità dell'80%"
OTTANTAPERCENTO
non penso ci sia bisogno di commentare..
non c'è più il carbonio di serie ovunque e tutto è diventato più commerciale..ma almeno non rischio di rimanere a piedi ogni 100metri
era prevedibile questa rotta, in funzione dell'ottimizzazione del gruppo..un solo telaio, un solo motore, 3 declinazioni di moto (monster, DX e hyper)
prima di questo, c'era un telaio per la monster, uno per la hyper, uno per la SS e uno per la DX
anche se il motore nuovo costa, ingegnerizzare tutto su 3 modelli costerà meno e renderò di più..moltiplicato per 3 modeli (minimo)
io aspetto l'anno prossimo..sia mai che una tralicciata me la rimetto in casa, dopo la 2 Hyper