Le gomme si cambiano in coppia sempre è una regola.
Le ta3 le ho avute non ho avuto la sensazione che durasse più delle altre,in ogni caso le next2 hanno un ottimo posteriore.
Se proprio devo giudicare le migliori in quanto ad omogeneità dei consumi,le ultime montate sulla adv precedente erano le meridian della dunlop sicuramente meno sportive ma l'usura dell'anteriore era pari al posteriore non mi ha fatto impazzire come gomma ma devo riconoscere che a 7000km fatti prima di versarla l'anteriore era ancora ottimo.
Le mie next2 7500km sono alla tacca laterale già da un po,sarebbe solo da buttare riesco ancora a stare sui 40 anche 44 ° di piega ma ci metto molto del mio e comunque scivola,su strade sporche,fredde e umide sono pericolose.
Come detto farò ancora qualche uscita domenicale molto tranquilla poi mando in letargo la moto e se ne riparla in primavera,farò tagliando e gomme nuove.
Le ultime trail uscite sono le pirelli scorpio trail 3 sono le uniche che non ho mai provato ,sicuramente andranno benissimo spero solo che l'anteriore duri di più delle scorpion trail 2.
|