Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2025, 14:24   #41
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

D'accordo anche io.

Quote:
Originariamente inviata da RedBrik Visualizza il messaggio
generalmente non sei mai a pių di 10-20 minuti da qualcuno che ha del cavo elettrico
Questo č quello che ho sempre pensato pure io.

Fino a che siamo rimasti fermi, in due, nel mezzo di una pezzo di strada impestata di fango in Galles, con il GS del tipo che stava con me che non partiva pių. Un tre anni fa.
Il resto del gruppo (altri due, pių bravi di noi) li avevamo mandati avanti ed eravamo rimasti fermi a riposarci mezz'ora.

Ho girato quasi due ore** per cercare non solo aiuto... ma anche semplicemente del segnale telefonico.

Alla fine - per puro culo - ho trovato un Land Rover che stava andando gių per lo stesso percorso che facevamo noi (Strata Florida) e ci hanno aiutato.

Ora, d'accordo che il Galles č molto rurale.
Ma anche questa estate salendo su e gių per alcuni punti delle alpi non c'č segnale telefonico (c'era gente almeno).

Sono passato per punti in Spagna e Portogallo - su asfalto - dove sei comunque relativamente isolato.
Non muori, ovvio, ma diventa un po' una discreta rottura di coglioni, che magari in parte č evitabile.

**due ore perchč i primi 30/40 minuti sono dovuto uscire da solo dal pezzo impestato e risalire poi lungo le fire road un po' pių in cima.

Ultima modifica di er-minio; 24-10-2025 a 14:28
er-minio non č in linea   Rispondi quotando