Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2025, 12:10   #19
Sam il Cinghio
Mukkista doc

L'avatar di Sam il Cinghio

ubicazione: Alba <> Parma
predefinito

Beh... siete G R A N D I... ma già lo sapevo, sennò non avrei chiesto.

Ho provato a chiedere alla IA di fare una sintesi ma mi ha sputato, quindi la faccio a mano (massimo forzo, come Deadpool).

Riparazione tubeless continuiamo con il vermetto, la vecchia strada non si cambia

Riparazione tubetype c'ho un pizzico di confusione perchè ero convintissimo bastassero due leve, ma ho dimenticato di precisare che non l'ho mai fatto prima e che quindi mi sfugge qualche passaggio nella procedura... (anche la domanda di ebigatti mi confonde)... mi documenterò.
Ad ogni modo ProMotion/MotionPro (?) per la ferraglia necessaria.
Ah!... chi si porta dietro solo la camera anteriore è perchè in emergenza può essere usata anche dietro... ricordo bene?

Per gonfiare il compressore Xiaomi sembra essere quello più gettonato.
Nota: il mio attualmente usato è identico, preso nel 2022, ma probabilmente è un clone... confronterò le specifiche per capire se era una sòla già dal principio o cosa.
Attualmente sono più propenso per il MICHELIN 009518 indicato da Robygun, ma mi farò un giro in qualche Beps/Norauto/ecc... per valutare ancjhe con mano pesi ed ingombri di ciò che trovo .

Booster/stazione di ricarica NOCO Boost GB20 approved

Attrezzi, materiale, fusibile, fil di ferro e flaconcino di sputo: ho tutto (anche se qualche spunto ulteriore me l'avete dato)... anche io uso il kit attrezzi per fare manutenzione in garage, proprio per non avere sorprese.

GRAZIE!

(intanto chatty sta ancora macinando: Cinghio 1 - IA 0)