KTM al capolinea?
Giusto, ho visto adesso sul sito… bastava leggere! [emoji23]
Beh allora ci sta la differenza.
Le sospensioni sì, le semi attive elettroniche sono già presenti anche sulla S normale, e a tal proposito… ultimamente stavo mettendo nel ventaglio delle papabili anche la versione R, con ruote 18-21” e sospensioni a corsa maggiore, ma ques’ultime sono solo regolabili meccanicamente, e mi sono reso conto che per me la possibilità di modificare le sospensioni al volo con un tasto sul manubrio è un plus a cui farei molta fatica a rinunciare.
Adesso ci sarà chi dice che una buona sospensione “tradizionale” si può regolare bene una volta e farci tutto, al limite modificando solo il precarico quando si carica il passeggero, ma la flessibilità offerta dalla regolazione elettronica di tutto (precarico ed idraulica, questa anche separatamente forcella e mono), oltretutto con grande semplicità e in movimento, è un valore aggiunto notevole che io mi godo ogni volta che prendo la moto, e che pone la SADV S ad un livello di sofisticazione che non ha riscontri tra le rivali (eccetto forse la MS, che però non so se sia regolabile in movimento e con la stessa semplicità)
Morale della favola: non vedo l’ora di provare ala 1390 S, soprattutto la Evo per capire come va questo AMT con frizione centrifuga
Ultima modifica di gonfia; 24-10-2025 a 10:08
|