Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2025, 14:47   #6
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Comunque dato che ci sono vi racconto anche questa sfiga... Ieri dovevo andare sempre con questo gruppo su una bella uscita foliage con tappe culinarie, tutto carico sabato monto le gomme solo che in settimana ho comprato un terminale spark usato, pagato una fesseria (totale 138€spedito tramite subito.it) perché a detta del venditore lo aveva aperto per cambiare lana di roccia per fare più rumore con db killer... Arrivato venerdì, sabato l'ho montato ma provato per pochi km vicino a casa e il sound era buono e non troppo. Ieri mattina parto e a metà strada per arrivare al punto di partenza sento un rombo molto più potente... Mi fermo al distributore e.... Mi stava sparando fuori il finale in carbonio! L'amico di Salerno che me l'ha venduto non mi aveva detto che l'innesto era distrutto e non teneva una mazza [emoji35]così amareggiato sono tornato a casa piano a bassi giri per non perdere del tutto il pezzo... Mi spiace molto di più aver salato il giro piuttosto dell'inculata che ho preso con il terminale (tanto adesso mi ingegno in qualche modo e lo sistemo)
[SPOILER] [/SPOILER]

R1200GS MY 2014 by Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando