Io ho Gs 1250. Ho provato v4s 2025 per mezz’oretta. È stata così come me l’aspettavo, maneggevole anche se imponente. Bello l’avantreno che ispira tanta fiducia, il motore spinge da matti sempre e si sente bene tutta l’elettronica che la imbriglia ed è meglio evitare di guardare il contakm se si tirano le marce.
Su strada personalmente terrei lo stesso ritmo che ho con il Gs ma provando emozioni molto più forti. Qualche dubbio se cambiarla con il Gs, soprattutto per una sorta di imponenza cv/peso/impegno di guida.
Uscendo vedo una piccola multi nuova v2 base e la provo sullo stesso percorso. 10 metri e sono rimasto impressionato dalla facilità e maneggevolezza estrema della moto, motore regolarissimo sotto con comportamento rigoroso della ciclistica. Facendo le solite curvette e tornanti mi pareva di andare il doppio senza sforzo con il bicilindrico affamato di giri. Mi sono divertito di brutto.
Consumi sui 20kml
Finiture, Dashboard, plastiche e cavi in giro non il massimo visto il prezzo fuori categoria ma per il resto: la guida il motore e freni (ossia tutto ciò che conta ) moto ben risuscita che mi ha sorpreso parecchio. E questa si che mi ha messo il dubbio se cambiarla.
|