Discussione: Gs 1300 trophy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2025, 23:27   #28
frenkyninet
Mukkista doc

L'avatar di frenkyninet

ubicazione: Torino
predefinito

Devo dire che il cambio normale della mia è eccezionale mai un’incertezza, boh magari sono,fortunato io….comunque si il gs 1300 è la migliore moto mai avuta

Per il resto sono d accordo sulla m 1000 r ho provato la s 1000 r è l ho trovata troppo carica in avanti , cambio stupendo motore infinito e praticamente inutilizzabile , sarebbe un bel giocattolo che userei ancora meno….adesso provo la streetfighter ma sono D’accordo sui prezzi assurdi dei tagliandi e già solo per mettere uno scarico si spendono 5 mila euro almeno, follia pura…poi a me piace col monobraccio e forse c è ancora qualcosa in giro…
C è la terza opzione più alla portata ma non so se fidarmi, la mv dragster 800 rr , mv abbastanza invendibile nell usato e poi la rete d assistenza è lacunosa…adesso cerco informazioni in giro

Inutile dire che il mio gs sarebbe praticamente già venduto ma mi sono preso dei giorni di tempo per decidere…ho rifiutato la caparra proprio perché magari cambio idea, se potessi averne due non la venderei mai

Ultima modifica di frenkyninet; 07-10-2025 a 23:39
frenkyninet non è in linea   Rispondi quotando