Spero che sia l'ultimo aggiornamento su Vantrue F1...
Sabato scorso ho cambiato solo la telecamera anteriore con quella nuova mandata dal venditore aliexpress, non ho cambiato il cavo. Per ora sembra funzionare sempre, senza sconnettere comes prima, ma ho fatto un giro di neanche 3 ore domenica e solo piccoli spostamenti questa settimana...
La qualità video è buona ma alla fine quasi preferivo la precedente blueskysea dv988 pro che avevo prima, sia per la qualità dei filmati che alla fine era la stessa visto che se voglio registrare in 4k con la Vantrue devo rinunciare alla posteriore e non ne trovo il senso...
[SPOILER]

[/SPOILER]
Edit. Ho sbagliato perche la anteriore in effetti registra in 4k anche in combinazione con la posteriore, mi ha confuso il fatto che nelle impostazioni manca il dato 3840 prima del 2160P
poi la blueskysea aveva anche il display integrato, che è vero con il sole a picco non si vedeva più di tanto (almeno nella posizione che lo avevo messo, centro manubrio, forse sopra il nav sarebbe stato più visibile) ma con poca luce/nuvoloso si vedeva e tornava utile come angolo ceco... Ultimo appunto, quando premevo il tasto emergenza sulla blueskysea salvava nella cartella sos (che non viene sovrascritta) sia il minuto attuale che quello precedente e il successivo, mentre con la Vantrue salva soltanto quel file (impostato a un minutio) del momento e magari perde il tratto che si voleva salvare, vero che poi basta cercarlo nella cartella video normali, sempre se non fa in tempo a venire sovrascritto, però avrei preferito l'altro sistema...
Lascio un paio di esempi video anteriore/posteriore giorno/notte
https://drive.google.com/drive/folde...gZen62Wv5w-74r
R1200GS MY 2014 by Tapatalk