òKinobi
Il fatto che da altre parti, chi dovrebbe fare informazione f invece proprie le teorie da bar dei tifosi.
A quanto ne so io, non è possibile il trapianto del motore 2025 sulla ciclistica precedente, perchè due attacchi strutturali del motore sono posti in unti differenti. Assicuro che la fonte molto ma molto attendibile, non posso citarla per la parola data e perch poi mi danno dell'Illuminato', poi ognuno libero di credere o meno.
Comunque, il solo pensare che, in una MotoGP in cui si lavora sul mezzo millimetro si possano are eserimenti così alla 'viva il parroco', a me pare follia. E del resto, se così fosse stato, le diferenze della ciclistica sono evidenti e non sarebbero certo suggite.
PS
Confermo che Pecco ha usato la forcella con l'escursione maggiorata, che comunque aveva già usato in precedenza.Pecco ha una grandissima 'dipendenza' nel dover sentire il limite dell'anteriore, e per questo utilizza molle dal carico inferiore per consentire di arrivare al ondo corsa, e a quel punto lui riesce a sentire la deriva del pneumatico arrivando al limite estremo. A Motegi hanno forse datouna mano anche i dischi da 355mm, del resto obbligatori, vedremo se a Mandalika i risultati coincideranno. Il tracciato per certi versi simile, nella natura 'Stop and Go', ma diverso per altre caratteristiche. A mio parere, il vero banco di prova per Bagnaia sarà Phillip Island.
Ultima modifica di Bladerunner72; 29-09-2025 a 16:06
|