Anche io next2 7000km pressione 2.5/2.9 a freddo valige cariche ss80 che sale su per il passo capannelle in Abruzzo strada molto bella asfalto perfetto,giocato jolly non da poco perdo prima l'anteriore e subito dopo il posteriore,ero in piega,non so come l'ho salvata avevo già considerato di essere a terra,recupero e la moto punta sull'altra corsia,recupero e rientro nel mio,jolly che mi ha portato a ridurre l'angolo di piega e la velocità,le gomme non sono più performanti,vanno benissimo per andatura turistica,ma non sono più affidabili per asfalti di autunno freschi e umidicci,avendo usato molto la moto fra le curve l'anteriore sui fianchi è al livello della tacca di usura,per cui al limite, la moto è pesante ed ha molto carico sull'avantreno per cui si può esagerare solo con gomma non superiore a 5000km.
Bower occhio perché scivola veramente tanto,mi aveva già dato qualche segno su asciutto e caldo su fresco e umido non è più utilizzabile con piglio sportivo,soprattutto se le gomme hanno 7/7500 km.
A me parte sempre prima davanti,dietro raramente,l'usura dell'anteriore è superiore rispetto al posteriore specialmente sui fianchi.
Farò gli ultimi giri in modo turistico poi chiuderò la moto e in primavera tagliando e gomme subito.
Oltre 8/9000 km non sono mai riuscito a farli con le gomme e solo i primi 5000 ti consentono andature allegra in curva.
Per cui attenzione perché parte e scivola facilmente.
|