Quote:
Originariamente inviata da Michelesse
Secondo me....
.
|
Io non ne faccio una questione di prezzo...mai fatto...mi piace una cosa pago e me la godo....mai preso nulla a debito.
Le moto "blasonate" son blasonate solo perché costano di più?...a me pare un po' una presa per i fondelli.
Con le VStrom mi divertivo e parecchio ma ero quasi sempre con il contagiri sul giallo....poi per condividere il piacere (quello di mio ersi con la moto) ho cambiato genere e son passato alla GSA...moto blasonata che ha passato il primo anno e mezzo dentro e fuori dall'officina a cambiare pezzi. Allora mi/vi chiedo blasonata in cosa... perché costa il doppio di altre? Qualcuno dice tecnica...ma tecnica che nessuno di noi riesce a sfruttare in strada...se va bene riusciamo a sfruttarne il 30% della potenzialità.
Per me blasonata vuol dire che non mi devo rompere i gabbasisi dentro e fuori dalle officine...non me ne faccio nulla di 160cv, collegamento smart...etc etc.
Mi piacciono le moto con stazza e un pochino sfacciate...stavo per prendere la SADV...con la Morini ho un rapporto d'amore da quando andavo a scuola e mi fermavo davanti alla vetrina a guardarmi la "Canguro" e la "Camel" con quel motore a V che le altre non avevano (mono)...a parte la XLV 750 Honda...ma li ero già più grande e l'interesse erano le 4 ruote.