Discussione: Morini X-Cape 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2025, 16:00   #6
TeamSabotage
Mukkista
 
L'avatar di TeamSabotage
 
Registrato dal: 11 Jan 2021
ubicazione: Giubiasco
Messaggi: 670
predefinito

Esteticamente è ben riuscita e anche Spiderman lo potrà confermare vista la fanaleria anteriore, monta un motore ormai obsoleto, costoso da produrre ma con un prezzo finale concorrenziale.. temo però che quel motore, che conosco bene avendo posseduto in passato una Corsaro, ha una castagna in basso fin troppo corposa ma a suo tempo la gestione elettronica non è mai stato il suo forte, chissà ora per farlo rientrare nell'Euro5+ cosa si saranno inventati.
Ad ogni modo tirar fuori cavalli non costa molto, diverso il discorso nel ridurre il peso, quello si che costa caro perchè impone lavorazione complesse e materiali nobili.
Giudicheremo su strada se sia una moto valida e non la solita moto che va bene se gli tiri il collo ma poi a passeggio strappa e singhiozza.
TeamSabotage non è in linea   Rispondi quotando