Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2025, 11:43   #24
fabrizio
Pivello Mukkista
 
L'avatar di fabrizio
 
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Milano
Messaggi: 253
predefinito

@gabrimucca

Dipende, purtroppo ma ragionevolmente, dal precarico che automaticamente si regola se hai passeggero o borse cariche. In questo caso allo scendere del passeggero la moto non si adatta istantaneamente ma ha bisogno di alcuni metri per rideterminare la corretta posizione. Di conseguenza se ti fermi ed il passeggero scende, la moto rimane più alta ed è scomoda da mettere sia sul centrale sia sul laterale risultando troppo inclinata.
Io quando possibile, e soprattutto quando il posteggio non è in "piano" faccio scendere mia moglie, faccio un giro in tondo e posteggio

servirebbe (è solo questione di sw) un comando per farla abbassare tutta per posteggio. Soprattutto perché avendo cavalletto laterale corto (proprio per l'abbassatore) altrimenti rimani con una scarpa ed una ciabatta ;-)
__________________
R1300GSA TB ASA
R1200GS NERA/NERA MY2007
ex R1150R
fabrizio non è in linea   Rispondi quotando