Carplay Carpuride per BMW
Grazie dell’attenzione. Importante è rispettare la sequenza di accensione dei dispositivi e confermo che il problema era nell’interfono. Dopo aver regolato i volumi le cose sono migliorate. Devo comunque aver toppato qualcosa perché ho un consumo esagerato della batteria dell’interfono (rispetto a prima ovviamente) e non ho un comportamento stabile (a volte ascolto musica insieme al passeggero, ascoltiamo il navigatore e parlo con il passeggero… Altre volte una di queste funzioni, a caso, viene a mancare). Penso di ordinare la basetta per dedicarmi alle prove in casa.
>>> Basetta arrivata!!! Ora ho resettato entrambi gli interfoni e li ho collegati al Carpu, ho regolato la sensibilità del microfono per il telefono (se volume ingresso troppo alto il corrispondente non sente nulla, se troppo basso prendi insulti perchè non si capisce) sembra funzionare tutto ascolto il passeggero, la musica e interfono ... vi terrò aggiornati sulla prova su strada fermo restando che se l'utilizzo del Carpuride sarà per gli auricolari ancora cosi pesante in termini di consumo batteria tornerò ad usare gli interfoni in modalità classica ... cordialità
UNA DOMANDA: Ma anche a voi impazzisce quando andate a selezionare l'icona "CARTA"??? Appena ritrovo un cacciavite adatto smonto la miniSD e vedo cosa c'è su ma il 702 avvia una spirale di avvisi interminabile che ti costringe a spegnerlo per interromperla ... se seleziono MUSICA mi dice che non può riprodurre se una modalità è attiva ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di plaf; 03-10-2025 a 10:25
Motivo: upgrade
|