Discussione: K1200gt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2025, 18:09   #46
umbertomf
infante Mukkista

ubicazione: venezia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
Ottimo cosi Umbertomf ...

se però cerchi qui nel forum si sono spesi fiumi di inchiostro su queste problematiche,
io ne ho avuta una dal 2006 al 2011 comprata nuova e fatti 65000 km e di rognette me ne ha date tante.
tra l'altro dello stesso colore della tua un bel blu metallizzato se è come la foto che ci hai postato .

tutta la polemi su carta da zucchero, buttiamola via..
se vuoi mandami in mp il cell che ci sentiamo,
se le scrivo qui, riempio lo spazio disco sui server di qde ...
A si grazie, non so cosa intenda per mp, ma volevo fare una chiosa per quanto riguarda gli interventi su questa moto. Il decantato meccanico che anche su questo forum mi è stato caldamente raccomandato non ha fatto quel che si può dire un buon lavoro. Tanto che in una prima fase la moto sembrava non avere più problemi, che però di li a poco si sono riproposti, allora non pago, mi sono rivolto a un meccanico vicino casa (via bufalotta per chi fosse interessato) il quale ha sostituito una bobina che era rotta e che come conseguenza aveva bruciato una candela, e da li in poi la moto è divenatata un siluro terra aria....sono ampiamente soddisfatto. Il meccanico ha lavorato 20 anni in Yamaha, che non sono moto da ridere (io ho avuto la XJR 1300, nulla da invidiare a BMW) ma aveva in officina BMW, Honda, Yamaha, Ducati etc....spesso andare da questi super esperti che poi fanno lavorare il ragazzo di bottega meglio lasciarli perdere ....almeno io ho fatto così ed è andata bene

Ultima modifica di umbertomf; 18-09-2025 a 18:12
umbertomf non è in linea   Rispondi quotando