Premetto che sono un VDM , e che il gioventù ho girato molto con vespone in due con tenda al seguito , ma oggi qualche comodita' la gradisco compresa una sella bassa e la ruota da 19 anteriore e sospensioni perlomeno elettroniche.
Concordo su fatto che la V2 non sia una moto di lusso e sul fatto che sia cara.
Secondo me, anche perche' non ha una vera concorrente diretta mi riferisco essenzialmente alla V2S.
Sulla carta l'unica che ha le stesse dotazioni e frocerie , motore etc e' la Tracer che prenderei al volo se fosse piu' bella.
A tutte le altre manca qualcosa per fare il paragone alla pari compreso il prezzo.
BMW per esempio potrebbe essere una degna rivale con la F800GS , mi piace molto anche esteticamente , gli hanno regalato 10CV e ha una bella coppia.
Non capisco perché non ne facciano una versione con motore non limitato (A 6750 giri) e forcelle perlomeno elettroniche.
Penso che sia comoda anche in due pensa un pochino di piu' della V2 ma ha la sella più bassa della V2.
Ho provato la V2 2025 sul motore hanno fatto un bel lavoro nonostante abbiano diminuito la coppia gira bene anche ai bassi regimi meglio della mia attuale che e' la versione precedente.
P.S. Ho provato la Tiger GT pro che poteva essere una alternativa accettabile ma non hanno ancora risolto il problema dall'aria calda che ti investe mentre sia va.