Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2025, 12:31   #22
fabioscubi
Mukkista doc

L'avatar di fabioscubi

ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dugongo64 Visualizza il messaggio
@fabioscubi
Che io sappia la 6 marcia sulla r850r è la stessa per tutti ed è di potenza, nel senso che la velocità massima la raggiungi in 6^

Sull'estetica non mi pronuncio essendo un fattore estremamente soggettivo
Ricordavo male in merito alla 6^ marcia.

Come dicevo, l’estetica è l’unica cosa che mi interessa e non credo alla soggettività (de gustibus) di questa: una cosa bella è bella così come una cosa brutta è brutta.

Terrò in considerazione la R850 comfort con 6^ marcia.
A proposito di prezzi folli: quanto potrebbe essere un prezzo giusto per una SE?

@ipotenus: concordo sul fatto che nessuna moto in generale è poliedrica, sicuramente ci sono moto che si adattano meglio o peggio nell’uso quotidiano o per viaggi o per gite fuori porta o per quello che vi pare.

Attualmente ho una vespa del 2010 che uso saltuariamente ed ha 16.000 km circa; sarebbe ottima in città ma allo stesso tempo è pessima per una città come Roma.

La BMW che vorrei acquistare dovrebbe affiancare la vespa, fermo restando che la userei proprio come la vespa: girettino in centro ma con in più gitarella fuori porta. Ad esempio, non mi sognerei mai di andare ad Ostia con la vespa ma lo farei sicuramente con una “vecchietta”.

Ultima modifica di fabioscubi; 07-09-2025 a 12:33
fabioscubi non è in linea   Rispondi quotando