Chiamare o definire "difetti" il nuovo cupolino in plexiglas e il sollevamento della moto con cavalletto laterale mi sembra esagerare e non poco. Per me il plexi quando è tutto basso non è poi male anzi mi piace assai, quando lo si alza a metà o tutto certamente è sgraziato. Per il peso o meglio la sensazione del peso è il cavalletto laterale che essendo inclinato di un paio di gradi in più rispetto al RT1250 restituisce la sensazione, dovendo mettere più forza ad alzarla, che la moto sia più pesa. Ma ricordo benissimo, tramite video su FB, che a Firenze c'è un artigiano che li fà su misura del richiedente per il GS Adv. 1300 quindi perchè non farlo per il nuovo RT1300... La moto può piacere o no e su questo non discuto minimamente ma rispetto la 1250 è un notevolissimo passo in avanti specialmente a chi piace la guida più sportiva con questa se si inserisce la mappa Dynamic od ancor più la Dynamic Pro le delusioni staranno certamente lontanissime!!! Per la seduta: almeno per me più comoda come seduta nella guida e per la mia compagna molto più comoda della 1250 ed lei è alta 1.86!!!
|