Discussione: Faro Headlight Pro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2025, 22:56   #70
brunoadv
Mukkista in erba

L'avatar di brunoadv

ubicazione: novara
predefinito

Io sono complessivamente soddisfatto della mia adv, pero' è inevitabile secondo mio parere criticare il faro, io provengo da una 1250 adv 2021 e da 3 k1600 gt, su tutte queste moto, ho avuto l'optional faro headlight pro, che funzionava bene, vale a dire, rimaneva orizzontale in curva e si direzionava in curva verso l'interno. Inoltre al variare del carico il faro si livellava all'istante nella stessa posizione. Questo della nuova 1300, non è altro che un faro biluce a led fisso, con il led laterali che si accendono a seconda dell'inclinazione della moto. nessun movimento ne in orizzontale ne in verticale. L'abbagliante fa una bella luce, peccato che lascia un bel cono d'ombra sopra l'anabbagliante, quindi al buio hai l'anabbagliante che tutto sommato fa il suo lavoro, una fscia buia e l'abbagliante che punta talmente in alto e lungo che praticamente sembra nemmeno di averlo acceso, se non per il fatto che se c'è qualche cartello ti riflette la luce in faccia . questo è quello che vedo io di sera. i faretti a led al contario illuminano poco e vicino rispetto ai faretti precedenti. Le selle , prese comfort ,non lo sono per nulla, anche la mia signora, per la prima volta si è lamentata. a parte questi due difetti, per il resto sono contento in tutto.