Discussione: Faro Headlight Pro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2025, 00:59   #66
abele68
Mukkista in erba

L'avatar di abele68

ubicazione: Milano
predefinito Faro Headlight Pro

Io sulla std ho le vario originali e le trovo decisamente meglio delle vecchie, davvero ben fatte anche le borse interne, spettacolari! Mentre trovo peggiorato lo spazio interno del top case oltre che sembrare un cestino del pane, brutto! Ma son quisquilie, imho. Per la questione frenata devo dire che ci son volte che anch’io ho l’impressione di non fermarmi ma poi si ferma sempre, anche in discesa dove però uso decisamente meno i freni rispetto al 1250 perché la moto gira sempre bene senza bisogno di correzioni col posteriore o di ingressi pinzati. Insomma, per me rispetto alla cara vecchia 1250 std il 1300 è 10 anni avanti, stupenda! Monella perché di richiami ne ho fatti un bel pò e tra cambi di relè, pompa, tasti al manubrio, serrature del top case e valigie laterali mi ha fatto spesso inkazzare ma ci sta…modello nuovo con troppe novità tutte insieme c’è da aspettarseli un po’ di malanni di gioventù, però BMW a me ha sempre risposto e risolto velocemente quindi bene così. Del faro non commento perché di notte l’ho usata poco e non ho notato particolari “difetti” quindi boh. So solo che al momento non la cambierei con nient’altro

Ultima modifica di abele68; 03-09-2025 a 01:50
abele68 ora è in linea   Rispondi quotando