Discussione: Faro Headlight Pro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2025, 14:46   #58
gabrimucca
Mukkista doc

ubicazione: cs
predefinito

Scuba anche io la trovo fantastica e sono contento dell'acquisto pensa che le mie valige sono le alu bmw e non mi dispiacciono per nulla,ma se dopo 20 anni e 4 generazioni di gs trovo la sella scomoda forse è vero!!!(per altro cosa lamentata da quasi tutti).
Non uso quasi mai la moto di notte per cui del faro mi frega poco ma rimane il fatto che con tutto il pacchetto innovation illumina meno e peggio della 1200 adv che avevo prima (tecnologia di oltre 10 anni fà!!!).
I freni,ripeto, è evidente che guidiamo in modo diverso e che il mio background sportivo/agonistico mette in maggiore evidenza l'inefficienza dei freni,cosa che comunque non avvisavo prima!!!
Perché la 1300 vola è una moto super che però poi non si ferma per quanto super è!!!.
Le valige vario della 1300 sono semplicemente uno scandalo!!!! Le vario degli ultimi 20 anni erano super!!!
Le alu per me va benissimo,per te fanno schifo chissà perché poi,fanno benissimo il loro dovere(cioè trasportare i bagagli),sicuramente le precedenti erano molto meglio!
Il cavalletto laterale per me va benissimo,trovo invece più scomoda issarla sul centrale rispetto alla precedente nonostante l'aiuto elettronico pensa un po.
Non capisco perché non si possa dire il dolce e l'amaro di questa moto senza dover innescare una polemica.
Se per 20 anni ho avuto gs e non ho mai ravvisato tali difetti vorrà dire che le mie non sono pippe mentali.
Ti assicuro che di pippe mentali qui dentro ne ho lette di ogni tipo,genere e chi più ne ha ne metta.
gabrimucca ora è in linea   Rispondi quotando