Quote:
Originariamente inviata da aspes
la borsa da serbatoio tanklock si monterebbe solo alla bisogna e il plexi ordinato e' solo 5 cm piu' alto e anche quello posso montarlo alla bisogna, visto che il plexi "sport" originale da' origine a fastidiosissimi scuotimenti della testa sui 120 km/h che e' proprio andatura autostradale
|
i) abbassa il plexi originale, non alzarlo. Togli la fastidiosa turbolenza alla testa spostandola sulla giacca (che continua a togliere il grosso della fatica dell'aria) e viaggi con la testa nell'aria aria pulita, come si fa con una naked, che è quello che la R è, guadagnandone in silenziosità e sensazione di essere su una moto, non una macchina. I plexi alti e fissi, nella mia esperienza, causano sempre più fastidi che altro (e nella RT è proprio la capacità di muoverlo alla bisogna che lo rende geniale).
ii) mi ricordi un amico dei 14 anni con il Califfone. Aveva una tramissione "da montagna" e una "da velocità" e quando facevamo giri lunghi ne montava una e poi, arrivati alla montagna, ci si fermava per cambiare trasmissione
avevamo però, appunto, 14 anni